Un riconoscimento che porto con gratitudine.
Ieri sera, presso la Sala Bison di Fiumicello Villa Vicentina, ho avuto l’onore di ricevere una targa di riconoscimento durante l’evento “Prevenzione e Spettacolo”, un talk show musicale promosso dall’Associazione Famiglie Diabetici della Bassa Friulana e condotto con grande professionalità da Giampaolo Costanzo, che ho scoperto e apprezzato per il suo equilibrio e la sua classe.
Una serata in cui salute, arte e parola si sono incontrate con naturalezza e profondità.
Tra il pubblico, ho avuto anche il piacere di ritrovare l’amico Giancarlo Bonomo, critico d’arte di rilievo nazionale, accompagnato dalla sempre raffinata Raffaella Rita Ferrari, con cui lavora in tandem da tempo.
La serata sarà trasmessa prossimamente su Friuli TV24 – Canale 88 del digitale terrestre. Grazie agli organizzatori, agli ospiti e al pubblico. Continuare a portare il mio lavoro nei contesti più diversi — anche quelli legati al sociale e alla prevenzione — è per me motivo di profondo orgoglio.

Un riconoscimento che porto con gratitudine.Ieri sera, presso la Sala Bison di Fiumicello Villa Vicentina, ho avuto l’onore di ricevere una targa di riconoscimento durante l’evento “Prevenzione e Spettacolo”, un talk show musicale promosso dall’Associazione Famiglie Diabetici della Bassa Friulana e condotto con grande professionalità da Giampaolo Costanzo, che ho scoperto e apprezzato per il suo equilibrio e la sua classe. Una serata in cui salute, arte e parola si sono incontrate con naturalezza e profondità. Tra il pubblico, ho avuto anche il piacere di ritrovare l’amico Giancarlo Bonomo, critico d’arte di rilievo nazionale, accompagnato dalla sempre raffinata Raffaella Rita Ferrari, con cui lavora in tandem da tempo. La serata sarà trasmessa prossimamente su Friuli TV24 – Canale 88 del digitale terrestre.
Grazie agli organizzatori, agli ospiti e al pubblico.
Continuare a portare il mio lavoro nei contesti più diversi — anche quelli legati al sociale e alla prevenzione — è per me motivo di profondo orgoglio.